Vaccini: due pediatri triestini nel mirino

Il Friuli SALUTE

A Trieste, l'attenzione sui vaccini resta altissima. Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, che ha dato via libera all'obbligo della vaccinazione per l'accesso ai nidi e alle scuole disposto dal Comune (capofila in Italia), in città due pediatri ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

“Genitori del No Toscana” contro l'ipotesi di vaccini obbligatori, ecco cosa scrive il gruppo, dopo aver appeso striscioni in varie zone della regione. (Versiliatoday.it)

Il pediatra Paolo De ... 26 aprile 2017. (Il Piccolo)

"In Italia stiamo vedendo gli effetti delle campagne contro i vaccini, con i tassi di copertura che sono crollati", ha concluso Ricciardi. (Vivere Milano)

La società italiana di pediatria di cui è presidente il medico sardo Giuseppe Masnata (in forze all'ospedale Brotzu di Cagliari) sostiene l'iniziativa dell'Organizzazione ... Questa dal 24 al 30 aprile è la settimana mondiale delle vaccinazioni. (La Nuova Sardegna)

TRIESTE - Non mette in discussione l'importanza dei vaccini, ma non insiste troppo con le famiglie a farli. Il dottor Paolo De ... (Diario di Trieste)

pediatri. 26 aprile 2017. (Messaggero Veneto)