Incendio in un appartamento, salvati da una bimba

Cronache Maceratesi INTERNO

Un incendio è divampato alle 5 del mattino in un appartamento di una palazzina di Cupramontana (Ancona): tutti salvi i sei occupanti, una famiglia di origine cinese. A svegliarli è stato il pianto della loro bambina di un anno e mezzo, che chiedeva latte. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

VASTO – Identificati i responsabili del danneggiamento aggravato in danno del box self-service per la … (Vasto 24)

Le fiamme, dopo aver danneggiato un forno per la verniciatura dei mobili, sono state spente dai Vigili del Fuoco di... (Bologna 2000)

- Una famiglia di sei cittadini cinesi, residenti a Cupramonata (Ancona), si e' salvata da un incendio, che ha danneggiato l'appartamento nel quale viveva grazie al pianto di una bambina. (AGI) - Pesaro-Urbino, 21 apr. (IL METEO.IT)

A maggio famiglie e bambini potranno festeggiare il compleanno a Sforzinda: questa la novità nel fitto calendario di attività in programma fino alla fine dell’anno scolastico, dedicate a bambini dai 4 agli 11 anni, accompagnati dai genitori, che si affiancano…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A svegliarli è stato il pianto della loro ... (Tiscali)

La Maia alcuni anni fa era stata…Leggi Tutto → Traffico in tilt lungo la strada provinciale con circolazione a senso unico alternato. (La Prima Pagina)