Verona-Fiorentina 2-1: apre Lazovic, risponde Castrovilli ma ci pensa Noslin

Europa Calcio SPORT

VERONA-FIORENTINA CRONACA E TABELLINO – Dall’inviato a Verona – Pochi giorni dopo la vittoria nella semifinale di andata di Conference League e prima di pensare al ritorno, la Fiorentina scende in campo a Verona, stadio Bentegodi praticamente ancora sold out in un ambiente di festa con il gemellaggio delle due tifoserie. La vittoria del Sassuolo sull’Inter e l’importanza dei punti in queste ultime gare di campionato incrementa la necessità di fare punti per la salvezza. (Europa Calcio)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League. (Inter-News)

Finisce qui. La Fiorentina perde al 'Bentegodi' contro il Verona per 2-1. (fiorentinanews.com)

Un'altra vittoria pesante, anzi pesantissima, quella che l'Hellas Verona di Marco Baroni è riuscito a conquistare ieri al "Bentegodi", superando una Fiorentina che non ha comunque lasciato nulla di intentato. (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte, brutto stop in ottica Europa per la Fiorentina. Decisiva la quarta rete stagionale di Noslin che, in attesa delle gare di lunedì, permette agli scaligeri di mantenere 5 punti di vantaggio su Sassuolo e Udinese (impegnata in casa col Napoli), entrambe terzultime a quota 29. (la Repubblica)

"E' uno sport di errori, meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, sul secondo c'è un fallo di mano di Lazovic che cambia direzione al pallone, Milenkovic mi diceva che l'avrebbe rinviata più lontano del limite dell'area. (fiorentinanews.com)