Bonus mamma, Boschi: «Via libera alle domande». Ecco come ottenere gli 800 euro

Il Messaggero ECONOMIA

«Da domani sarà possibile fare domanda presso l'Inps per il cosiddetto 'bonus mammà: 800 euro a ogni mamma per la nascita o l'adozione di un minore. È una misura inserita dal governo dei MilleGiorni nella legge di bilancio per il 2017. È uno dei primi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Da non confondere con il "bonus bebè", in quanto si tratta di un nuovo aiuto alla famiglia. 0 voti. (Live Sicilia)

Il premio alla nascita viene corrisposto direttamente ... Da oggi 4 maggio 2017 sarà possibile presentare la domanda per richiedere il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) per la nascita o l'adozione di un minore. (Tele Club Italia)

Il contributo viene erogato ... Dal 4 maggio, infatti, si potranno presentare le domande all'Inps per ottenere il Bonus istituito dalla legge di bilancio 2017. (Consumatrici)

"Noi andiamo avanti". C'è una politica che promette e una politica che fa. (Reggio Prima Pagina)

Ultime notizie sul bonus mamma domani 2017: come fare domanda come libero cittadino dal sito INPS con Pin e Password oppure tramite patronato, requisiti e circolare 78 del 28 aprile. (www.controcampus.it)

L'Inps ha reso noto che da stamani è online il servizio per poter richiedere il premio. di Marina Crisafi - Parte da oggi la possibilità di fare domanda per il tanto atteso bonus mamma di 800 euro. (Studio Cataldi)