L'appello del sindaco Dipiazza sui rifiuti: "Non siamo a Napoli, siamo a Trieste"

L'appello del sindaco Dipiazza sui rifiuti: Non siamo a Napoli, siamo a Trieste
La Repubblica INTERNO

L'appello del sindaco Dipiazza sui rifiuti: "Non siamo a Napoli, siamo a Trieste" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Appena fatto, bisogna evitare di giocarci continuamente (anche dopo in realtà), evitare indumenti troppo stretti e controllare che non ci sia... I piercing sono sempre più di moda, però bisogna saper gestirli bene, sia appena fatti che sul lungo periodo. (Bigodino.it)

Queste le parole di De Magistris: “È davvero un peccato che una... (Vesuviolive.it)

Proprio nella stessa giornata in cui, purtroppo, vi abbiamo riferito quanto siano ancora radicati i pregiudizi sulla città di Napoli, dopo le gravi parole del sindaco di Trieste, vi raccontiamo anche un episodio – solo l’ultimo dei moltissimi di cui abbiamo già parlato – di cui ci ha reso partecipe Luigi, un... (Vesuviolive.it)

“Il Sindaco di Trieste che non riesce a tenere pulita la... Ma non è tutto oro quello che luccica. L’Asia non riesce a garantire la pulizia e in via dei Tribunali residenti e commercianti per non fare brutta figura con i turisti puliscono da soli. (Vesuviolive.it)

Il... (Vesuviolive.it)

E’ bufera sulle dichiarazioni del sindaco Roberto Dipiazza. Attraverso un video, Dipiazza mostra una parte della città letteralmente sommersa dai rifiuti: “Cari... (Vesuviolive.it)