Frosinone: un neonato tra la vita e la morte durante la festa per la A

Consumatrici SPORT

Tragedia sabato sera durante i festeggiamenti per l'arrivo, per la prima volta nella storia, del Frosinone in serie A. Un bimbo di soli sei mesi lotta, infatti, tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bambino Gesù di Roma, dopo essere ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: La struttura sara' intitolata alla memoria di Antonella Gentile, la giovane palermitana scomparsa il 5 dicembre 1991Sara' inaugurato domani, alle 10, il nuovo ambulatorio di ecocardiografia del Campus di ematologia Cutino dell'ospedale Cervello, a Palermo. (Nuovo Sud)

BRACCIANO – “La disponibilità e il confronto tra la politica e le istituzioni hanno finalmente riconosciuto i diritti alla salute dei cittadini del comprensorio di Bracciano, assicurando il mantenimento delle funzionalità dell’ospedale Padre Pio di Bracciano, una struttura ospedaliera salvavita”. (La Voce del Popolo )

Questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, nella sede municipale di Piazza Roma, ha avuto luogo il quarto incontro tra i Sindaci di Comuni territorialmente contigui con all’ordine del giorno l’ipotesi di costituzione di un bacino territoriale ottimale finalizzato alla gestione dei rifiuti... (IlCorrieredellaCitta.com)

CERVETERI - Domani, lunedì 25 e mercoledì 27 maggio presso il Centro La Rosa Bianca i bambini delle scuole primaria e infanzia Corrado Melone Ladispoli, Roberto Luchetti Tyrsenia e Plesso Marieni della […] (La Voce del Popolo )

Riuscita la manifestazione, con blocco stradale del viale Europa per circa due ore, che ha mandato in tilt il centro. (Infomessina)

Presentata la manifestazione di domani alle 16. Ma non è così”. (Infomessina)