Napoli, è grave la 24enne cinese aggredita alla Stazione Centrale

Campania 24 News INTERNO

Gli inquirenti ancora non sono riusciti a ricostruire l'accaduto: mentre la giovane cinese Di Chen, 24 anni, è ricoverata all'ospedale Loreto Mare in gravi condizioni dopo essere stata aggredita alla Stazione centrale di Napoli, ancora non è stato possibile ... (Campania 24 News)

Su altre fonti

Crolla il Kiremitliktepe ad Erzurum  Martedì scorso 15 luglio 2014, una frana a Erzurum, in Turchia, ha distrutto un quasi nuovo ed estremamente costoso impianto di salto con gli sci, il "Kiremitliktepe". (Meteo Portale Italia)

La giovane è ricoverata all'ospedale Loreto Mare per un trauma cranico. 12:44 (ANSA) - NAPOLI - Sono stazionarie le condizioni di Di Chen, la giovane cinese di 24 anni gravemente ferita in circostanze ancora da chiarire. (Corriere della Sera)

Completamente distrutta una delle attrazioni turistiche slovacche Pesante la tempesta che la sera del 21 luglio ha portato  piogge torrenziali e frane in alcune parti della Slovacchia. (Meteo Portale Italia)

Sono futili ed inconsistenti le ragioni che hanno spinto ieri pomeriggio il ventenne Edward Massimiliani ad aggredire i titolari di un esercizio commerciale di... (Infomessina)

.. (La Repubblica)

Circa 3.000 metri cubi di terra si riversano su una strada nazionale cinese Nel pomeriggio del 17 luglio 2014 una frana si è verificata su una strada nazionale, nella contea di Maoxian, nel sud-ovest della provincia cinese del Sichuan. (Meteo Portale Italia)