Borse, Milano recupera: +2,13%. Banche in rialzo, spicca Mps: +17%

Quotidiano.net ECONOMIA

L'istituto senese recupera dopo le pesanti perdite del giorno precedente. Post referendum: Bce pronta a intervento, ma limitato. Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016. Una filiale di Mps (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. In grande spolvero i titoli messi sotto ... (Piazza Armerina)

Un trend in atto da qualche tempo, a causa dell'approssimarsi del referendum delle riforme costituzionali, che viene indicato quale motivo di incertezza per i mercati e per quello italiano in particolare. (Molisedoc.com)

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. (La Stampa)

Roma, 29 nov. La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

Le prime 24 ore hanno lasciato due notizie: l'adesione di Generali alla conversione e la grande incertezza che regna tra i ... (Finanza.com)