Inchino al boss, alt alla processione a Paternò

La Stampa INTERNO

Un nuovo inchino davanti a casa del boss. Questa volta è successo a Paternò, nel Catanese, durante la processione per i festeggiamenti della Patrona Santa Barbara. L’«omaggio» era rivolto a un pluripregiudicato esponente del clan Santapaola, ora in carcere per associazione mafiosa, e anche al figlio del capoclan, lui presente alla processione. I ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Berlinguer seccata (La Repubblica)

Approfittando di una giornata di parziale pausa nei lavori della Conferenza per il Clima, il segretario generale dell'Onu è andato a prendere un caffè nel bar..... (La Repubblica)

Luigi, insieme... Luigi Romano, proprietario del notissimo Caffè Salvo in via Enrico Alvino, è venuto a mancare. (Vesuviolive.it)

Emma Morano da Verbania, seconda al mondo per longevità tra le persone viventi, è stata celebrata nella sua piccola casa di Pallanza, sul Lago Maggiore. Solo da qualche mese ha una badante, prima faceva tutto da sola nella sua piccola casa. (Today)

  In ufficio, in famiglia o tra gli amici, tutte noi abbiamo incontrato almeno una volta nella vita un persona che ci ha colpito per il suo bel modo di fare, per l’atteggiamento da leader ma senza imposizioni, una persona che ci abbia fatto esclamare “cavoli, dovrei prendere esempio da lui”. (Bigodino.it)

... 30 novembre 2015 ore 13:20, Andrea De Angelis · Facebook Twitter Google Plus. (Intelligonews)