Più di 850 giorni dalla presentazione ma il ddl concorrenza è ancora bloccato in Parlamento

L'Huffington Post ECONOMIA

Le modifiche alla Camera impongono un nuovo passaggio in Senato. Calenda: "Riaprire il testo è un segnale negativo". 22/06/2017 15:44 CEST | Aggiornato 32 minuti fa. Huffington Post. ANSA. Non c'è pace per il ddl concorrenza: a più di 850 giorni dalla ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

"Se taglio l'Irpef e do ... "Non e' detto che gli italiani non siano pronti ad ascoltare un ragionamento di lungo periodo. (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - L'ok al ddl concorrenza "senza ulteriori modifiche è dirimente per una questione di serietà del Paese, non ha nulla a che fare con liste, listoni, listini". (Brescia Oggi)

Il provvedimento, infatti, sarà ... (Adnkronos)

Quindi, siamo molto contenti di non essere dove eravamo, visto che abbiamo avuto una doppia ... (AdnKronos) - "I dati restano insufficienti a generare un benessere diffuso, a creare crescita e sostenibilità del debito poderoso che abbiamo. (Metro)

Si allontana l'approvazione della legge sulla concorrenza: ieri le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno dato il via libera, ma introducendo quattro modifiche. (La Stampa)

Cosi' il ministro ... (Borsa Italiana)