Mantovani si autosospende «In questo inferno da innocente»

Corriere della Sera INTERNO

La decisione comunicata durante il colloquio in carcere con il suo difensore, l'avvocato Roberto Lassini. Depositata la mozione di sfiducia per Maroni. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Expo, Emma Bonino: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 ott. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. Così il presidente lombardo Roberto ... (Il Ghirlandaio)

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)

(LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

Era questa, nella primavera dell'anno ... (Il Giorno)