Avvio debole per Piazza Affari, Ftse Mib poco sotto 16.500 punti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza debole in avvio nonostante la buona chiusura della Borsa di Tokyo, con l'indice Nikkei salito ai massimi degli ultimi dieci mesi complice l'ulteriore indebolimento dello yen contro il dollaro Usa. Ieri pomeriggio Janet Yellen ha alimentato le ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

di Paolo Gila 18 novembre 2016 Dopo un avvio poco mosso, Wall Street ha cominciato ad arretrare manifestando un calo per il resto del pomeriggio (-0,20% il Dow Jones e -0,28% il Nasdaq alle 17 e 30). (Rai News)

Sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della ... (Live Palermo)

(Teleborsa) - Borse europee in rialzo nel finale di seduta, dopo che la Presidente della Fed, Janet Yellen, ha confermato che la stretta è vicina. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

Sul mercato il dollaro continua a regnare: il Dollar Index è infatti salito sopra quota 101, sui massimi dal 2013. Piazza Affari ha chiuso in ribasso appesantita dalle vendite che hanno colpito i settori delle banche e dell'energia. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - Piazza Affari prova a limare le perdite della prima parte della mattinata (Ftse Mib -1,7%), ma resta ampiamente la peggiore in Europa in un clima molto nervoso con la corrente di vendite sulle banche sempre intensa. (Brescia Oggi)