Il gol di Raphinha: Barcellona-PSG 1-0

Sport Mediaset SPORT

Barcellona-PSG: martedì 16 aprile alle 21.00 su Canale 5 Espulsione di Araujo al 29esimo: il Barcellona in 10 uomini Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 Gol di Mbappé su rigore: Barcellona-PSG 1-3 Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La missione del campione francese parte in salita perché all’andata il Barcellona ha vinto 3-2 e stavolta si gioca al Montjuic (il Camp Nou è chiuso per lavori). Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. (La Gazzetta dello Sport)

I parigini approdano all'Estadi Olimpic per tentare la complicata rimonta dopo la sconfitta per 3-2 al Parco dei Principi. (ilGiornale.it)

Martedì 16 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)

ROMA – Dallo Stadio Olimpic Lluis Companys torna questa sera la sfida tra Barcellona e Paris Saint-German per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo la vittoria per 3-2 dei ‘Cules’ di Xavi, la squadra francese dovrà rimontare per ottenere un posto in semifinale. (Dire)

Anche questa sera è grande serata di Champions League. Al BVB Stadion il Borussia Dortmund, sconfitto 2-1 a Madrid dall'Atletico una settimana fa, ha già ribaltato il discorso qualificazione e al duplice fischio è avanti 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Barcellona PSG in streaming gratis. Il match è in programma martedì 16 aprile 2024, alle ore 21.00. Da una parte Mbappé e compagni che cerano la rimonta, forti di aver già di fatto ipotecato l’ennesima Ligue 1 consecutiva, dall’altra i catalani che possono contare su un Pedri già decisivo nella sfida di andata (bellissimo l’assist per la doppietta di Raphinha) e sul solito Roberto Lewandowski che, anche se è rimasto a secco a Parigi, ha dimostrato di ricoprire un ruolo assolutamente importante per gli schemi di Xavi con i suoi movimenti da grandissima punta centrale. (Calcio e Finanza)