Dio non ci giudica in base alle opere ma sulla capacità di amare

Marco (Mc 1,7-11) non racconta nulla della nascita di Gesù, niente che ricordi l'infanzia, dice semplicemente che Gesù viene da Nazareth di Galilea, un paese sconosciuto, situato in una regione periferica e marginale: Gesù non rispecchia nessun parametro ... (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

​Abbiamo ascoltato nella prima Lettura che il Signore si preoccupa dei suoi figli come un genitore: si preoccupa di dare ai suoi figli un cibo sostanzioso. (Avvenire.it)

Lo possiamo riconoscere nel volto dei nostri fratelli, in particolare nei poveri, nei malati, nei carcerati, nei profughi: essi sono carne viva del Cristo sofferente e ... (L'Eco di Bergamo)

Il presidente dell’Ospedale Pediatrico della Santa Sede ha consegnato le proprie dimissioni al cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin, secondo quanto (Roma Daily News)

All'Angelus, Papa Francesco ha approfondito il significato della festa del Battesimo del Signore, sottolineando che con questo evento “è finito il tempo dei cieli chiusi”: siamo nel tempo della misericordia. (Radio Vaticana)

Città del Vaticano, 11 gen. (AdnKronos) - ''Gesù lo possiamo riconoscere nel volto dei nostri fratelli, in particolare nei poveri, nei malati, nei carcerati, nei profughi: essi sono carne viva del Cristo sofferente e immagine visibile del Dio invisibile". (Tiscali)

Così il Papa nella Messa della Festa del Battesimo del Signore, celebrata nella Cappella Sistina, durante la quale ha amministrato il sacramento del Battesimo a 33 bambini. (Avvenire.it)