Dorme sotto un ponte con 3 figli piccoli, il bel gesto dei poliziotti le pagano albergo

Fanpage INTERNO

E' finita sotto un ponte coi figli piccoli dopo essere stata abbandonata dal marito e dai parenti presso i quali aveva cercato soccorso a Cosenza. La brutta disavventura di una donna romena, si è però conclusa con un lieto fine. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Quando la vita le cade addosso con tutta la violenza di ... Lei è giovane ma ha già due bambini di 3 e 2 anni ed un neonato di 4 mesi. (Intelligonews)

La ... (ZMedia)

  L’uso del ciuccio è un argomento controverso. In effetti, secondo anche il parere degli esperti, il ciuccio ha dei limiti ma anche diversi pregi,... (Bigodino.it)

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. L'episodio è avvenuto a Cosenza, in Calabria. (Leonardo.it)

La donna, nemmeno trentenne, era stata abbandonata dal marito in Romania. Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. (CataniaLiveNews)

(AGENPARL) – Cosenza, 20 set 2016 – La Polizia di Stato di Cosenza ha, nel corso della notte, ricevuto una segnalazione circa la presenza di una giovane donna con due bambini e un neonato accampati sotto i portici di Via Pasubio. (Agenparl)