Conad richiama un lotto di vongole veraci per presunta presenza di Escherichia coli oltre i limiti di legge

Il Fatto Alimentare INTERNO

Conad ha richiamato un lotto di vongole veraci (Tapes semidecussatus) per la presunta presenza del batterio Escherichia coli oltre i limiti di legge. Il provvedimento, afferma la catena di supermercati, è stato deciso in via del tutto precauzionale per tutelare la salute dei consumatori. Ad essere interessato... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

A far luce su come siano andate realmente le cose, ci penserà comunque la magistratura che ha aperto un'inchiesta; le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo. (Molisedoc.com)

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)

Il video è stato realizzato dalla telecamera posta sull'autovettura di un cantoniere Anas in servizio che immediatamente dopo l'incidente interviene per prestare i primi soccorsi. (LaprovinciadelSulcis)

Annone Brianza, 3 novembre 2016 - Un danno, che adesso ha anche il retrogusto amaro di una beffa. (Il Giorno)

ANNONE – Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. (LeccoNotizie.com)

Lecco, 4 novembre 2016 - E' il giorno degli avvisi di garanzia per omicidio e disastro colposo. (Il Giorno)