Nibali, fine corsa al Tour

La Stampa SPORT

Il siciliano crolla in salita, Froome surclassa tutti e ipoteca la vittoria finale. La resa del re 2014 (a 4'25”): preparazione sbagliata, team non all'altezza. La prima montagna del Tour emette verdetti inappellabili: Froome trionfa sui Pirenei e ... (La Stampa)

Su altre fonti

- La prima risposta e' arrivata: nel giorno che ricorda la presa della Bastiglia ed e' giorno di festa nazionale di Francia, Chris Froome ha fatto la 'presa dei Pirenei' e forse ha messo gia' le mani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cantautore, definito da Stefano Mannucci de “Il Tempo” come un fabbricante di ricordi, si esibirà ai Giardini Pubblici il prossimo sabato 18 luglio, a partire dalle ore 21:00.... (Latina24ore.it)

Ma il nostro pensiero va ad Ivan Basso, un grande uomo e corridore, che dovrà affrontare la battaglia più importante. Una prima settimana di Tour de France 2015 mai banale, ... (PostPopuli)

Nel giorno della scalata alla salita mitica, bella vittoria del polacco, che anche lo scorso anno aveva vinto due volte. (La Repubblica)

È presto per dire se il Tour de France 2015 ha già trovato il suo padrone. (Brescia Oggi)

Sono le riflessioni di Lance Armstrong dopo la tappa odierna del ... 1436904633164_Screenshot 2015-07-14 22.01.13.jpg. (Rai Sport)