Samp, Eder: "Felice per il gol.L'Italia? Sono pronto"

Primocanale SPORT

GENOVA - "Sono contento di questo premio e di questa opportunità, ma il merito è di tutti i miei compagni e del mister. Quattro anni fa sono arrivato qui in Serie B e mai avrei pensato di arrivare alla Nazionale, sono molto felice e sono grato a questo ambiente ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Il ct della Nazionale croata Niko Kovac difende Kovacic: "All'Inter ha troppe pressioni, un giocatore così giovane non dovrebbe avere tutte queste responsabilità". (GOAL )

Le... "Da oggi lavoreremo già per la prossima stagione", così aveva detto Mancini dopo il pareggio interno col Cesena. (Calcio World)

Roberto Mancini dovrà sacrificare qualcuno sull'altare nerazzurro e Mateo Kovavic potrebbe essere il predestinato in un progetto che vuole l'Inter di ritorno nelle grandi del calcio nazionale. (Calcio World)

. E sull'interessamento del Milan: "Certo che fa piacere: ora non sono più come prima". (La Gazzetta dello Sport)

Genova - “L'Inter ha fatto una grande partita, forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma la nostra vittoria non è immeritata. (Genova Post)

“Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime partite, forse possono aver pesato gli impegni Europei, ma sono convinto che presto le cose cambieranno e torneremo a far risultato”. Marek Hamsik ne è sicuro; infatti il centrocampista del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sport. (LaRomaSiamoNoi.com)