Bayern Monaco, Robben rinnova fino al 2017

Calcio Fanpage SPORT

Arjen Robben ha rinnovato il contratto con il Bayern Monaco, resterà con il club bavarese fino al 2017 (l'ultimo accordo era in scadenza nel 2015). “Il club sa cosa rappresenta per me e viceversa – aveva ammesso nei giorni scorsi -. Sento di avere ancora tre ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì infatti la società bavarese ha annunciato di aver trovato l'accordo per il prolungamento contrattuale dell'asso olandese. "Sono entusiasta di aver firmato il ... (Sportal)

CALCIOMERCATO BAYERN MONACO UFFICIALE RINNOVO ROBBEN / MONACO DI BAVIERA (Germania) - Arjen Robben ed il Bayern Monaco ancora insieme, fino al 2017. (Calciomercato.it)

Autore di 86 gol in 151 partite con la maglia dei bavaresi l'ala olandese continuerà ad essere al centro del progetto della squadra di Guardiola. Arjen Robben ha rinnovato con il Bayern Monaco fino al giugno 2017. (Calciomercato.com)

Persa ogni speranza da parte della Juve di poter portare il ... Arjen Robben, esterno olandese campione d' Europa e del Mondo con il Bayern di Monaco, ha ufficialmente trovato l'accordo per prolungare il contratto. (Canale Juve)

L' ufficialità è di oggi, l' olandese ha firmato il suo nuovo contratto legandosi così fino al 2017 con la società bavarese. (Calcio News 24)

Il Bayern Monaco, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, ha annunciato il rinnovo contrattuale di Arjen Robben. L'esterno d'attacco olandese rimarrà in biancorosso fino al 2017. (tuttobundesliga)