PRIMA PAGINA – Il dissing in tv, Mentana-Gruber, i retroscena e la mossa del Nove

Attualità PRIMA PAGINA – Il dissing in tv, Mentana-Gruber, i retroscena e la mossa del Nove di Lorenza Sebastiani - 12 Maggio 2024 Enrico Mentana e Lilli Gruber hanno appena dato vita in questi giorni, a quello che, nella scena musicale, sarebbe definito come il dissing del momento. Ormai da inizio settimana tutto ciò è diventato un format a sé, gli spettatori ogni sera intorno alle 20.30 si aspettano che la saga continui e attendono bramosi una frecciatina in più dei due protagonisti. (L'Identità)

La notizia riportata su altri media

“Ieri sera siamo andati un po’ lunghi con il telegiornale, era una giornata cruciale. Mentana a sua discolpa aveva risposto in diretta, alle accuse di “incontinenza” da parte della Gruber, facendo nomi e cognomi. (Radio Radio)

“Oggi Mentana e la Gruber litigano in tv per alcuni minuti di trasmissione. Lo storico reporter di guerra, membro della giuria del Premio Parise in corso in queste ore, è tornato sul litigio tra i due giornalisti di La7. (Il Fatto Quotidiano)

Ricordo una volta in Australia con Franco Di Mare. Lui aveva il febbrone, avevamo cinque minuti a testa per un'intervista, ha mandato me. (ilgazzettino.it)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Quasi il 20% di share e oltre 1 milione di spettatori per la terzultima puntata di questa stagione di Viva Rai 2! con ospite Orietta Berti. (Liberoquotidiano.it)

Poteva Striscia la notizia non inserirsi nello scontro tra Lilli Gruber e Enrico Mentana? La risposta è ovvia: no. (ilGiornale.it)

Così il direttore del tgLa7, Enrico Mentana, in chiusura dell'edizione delle 20, riferisce ai telespettatori - come annunciato in apertura di Tg - sullo scambio avuto con Lilli Gruber nato da uno sforamento dei tempi del Tg che aveva ritardato l'inizio del programma `Otto e mezzo´. (Corriere TV)