Murdoch nomina il figlio vicepresidente del suo impero mediatico

TMNews ECONOMIA

New York, 26 mar. (TMNews) - Il magnate australiano Rupert Murdoch ha annunciato la nomina di suo figlio Lachlan alla vicepresidenza del suo impero mediatico, che include il gruppo News Corp. E il gruppo di televisione e cinema 21st Century Fox. (TMNews)

Su altri media

Anni fa era stata critica nei confronti dello scandalo intercettazioni. Rupert Murdoch esclude la figlia 45enne dalle poltrone della media dinasty più potente del pianeta. (IO donna)

La 21st Century Fox nomina James Murdoch nella posizione di co-chief operating officer. Come co-chief operating officer, James Murdoch lavorerà al fianco con Chase Carey per impostare la direzione strategica e ... (Primaonline.it)

Lachlan, 42 anni, diventerà co-presidente non esecutivo di 21st Century Fox e News Corp, le due ... (America24)

di Lorenzo Forlani. Il figlio maggiore Lachlan nominato presidente non esecutivo di 21st Century Fox e News Corp. (Corriere delle Comunicazioni)

Come non-executive co-chairman, Lachlan Murdoch lavorerà al fianco del senior management e con il consiglio di ... La 21st Century Fox nomina Lachlan Murdoch nella posizione di non-executive officer. (Primaonline.it)

Scrive Giuliana Ferraino: "Ora la domanda che gli analisti si pongono è se, in un momento cruciale per le attività del gruppo, alle prese con le difficoltà del mercato pubblicitario e i cambiamenti della rivoluzione digitale, i due fratelli riusciranno ad andare ... (Blitz quotidiano)