Mercato Napoli, tre colpi rischiano già di saltare: la situazione azzurra

Mercato Napoli, tre colpi rischiano già di saltare: la situazione azzurra
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il mercato del Napoli è in fase di sviluppo: sono tante le idee del duo Manna – De Laurentiis, ma alcune risultano complicate. Sarà rivoluzione tra un mese o poco più. Questa ad oggi è l’unica certezza in casa Napoli, con Aurelio De Laurentiis conscio della necessità di cambiare a seguito di una annata disastrosa, anche e forse soprattutto per le sue non scelte in sede estiva 12 mesi fa. Saranno in molti a salutare l’ombra del Vesuvio, fra cui Victor Osimhen, che attraverso il pagamento della clausola presente nel suo contratto, corrispondente a 120 – 130 milioni, permetterà al Napoli di disporre di un tesoretto non indifferente, andando a tamponare i mancati introiti Champions. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Allenatore Napoli: Stefano Pioli sarebbe sempre più in pole per la panchina degli azzurri in vista della prossima stagione; pronto un biennale (Europa Calcio)

La straziante stagione del Napoli sta per volgere al termine, con gli ormai ex Campioni d’Italia pronti a scucirsi lo Scudetto dal petto in favore di una possibile ottava posizione che sta stretta al popolo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il clima in casa Juventus e Milan è diametralmente opposto a quello dell’Inter. L’ultimo segnale, dopo le proteste dei tifosi rossoneri, è il comunicato di quelli bianconeri. (Inter-News)

Cagni: “Gasperini allenatore numero uno in Italia”

Ha parlato soprattutto del Napoli Dario Canovi, avvocato e agente, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per la squadra partenopea è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati. (Terzo Tempo Napoli)

“In generale la vera novità è la volontà di ingaggiare il prossimo allenatore con un contratto triennale, con un biennale più uno e non con il solito annuale con opzione unilaterale a favore del club. Napoli, idea di un contratto triennale per il prossimo allenatore (Terzo Tempo Napoli)

Gigi Cagni è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)