Pa, Bruxelles all'Italia: rispettare la direttiva sui ritardi di pagamento

Aosta Oggi INTERNO

Obiettivo proteggere le Pmi nei loro rapporti commerciali ed evitare “impatti negativi”. Per il nostro Paese rischio deferimento (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

L'ammonizione odierna, che l'Ue ha indirizzato ai cinque grandi Paesi Ue, è relativa alle persistenti violazioni dei valori limite per l'No2, ad esempio in Germania la qualità dell'aria è pessima in 28 zone, tra cui Berlino, Amburgo, Monaco, Amburgo e ... (AlgheroNewsGroup)

(AdnKronos) - "Stiamo andando avanti pure -aggiunge il ministro- sui 50 milioni per la realizzazione di infrastrutture tra cui le colonnine di ricarica elettrica, sull?acquisto nazionale centralizzato di mezzi pubblici ecologici e su tutto il fronte ... (Sardegna Oggi)

L'annosa questione dei pagamenti arretrati della pubblica amministrazione è tornata d'attualità a livello comunitario. (Europa.eu)

La Commissione Ue ha dato il via alla seconda fase della procedura d'infrazione contro l'Italia e altri Paesi - Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna - per l'inquinamento eccessivo da biossido d'azoto (NO2) riscontrato nell'aria di città come Roma, ... (Punto Agro News.it)

Massimo due mesi di tempo per indicare soluzioni adeguate. Entro ... (TPI)

D-Link Omna – la prima videocamera HD con angolo di visuale a 180° compatibile con HomeKit – è finalmente acquistabile online dal sito apple.com ed, entro la fine del mese, arriverà anche negli Apple Store di tutto il mondo. (Elettroradio Informazione)