Siria, portavoce Croce Rossa: "Gli scontri sono ripresi, ma noi non ci fermiamo"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“C'è una recrudescenza degli scontri. Se questo vuol dire che la tregua è finita, non lo so. La situazione continua a essere difficile”. Pawel Krzysiek è il direttore del programma di comunicazione del Comitato Internazionale della Croce Rossa in Siria ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

“Tutti quelli che hanno una coscienza devono condannare l’attacco ad un convoglio umanitario ad Aleppo che ha ucciso e ferito operatori umanitari. (La Voce del Popolo )

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Lo ha dichiarato un portavoce del ... (askanews)

Roma, 21 set. "Tutte le ... (Tendenze online)

Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". Siria, bombardato ... (Rai News)