CONTI RE IN NAVARRA, QUINTANA RESTA ROSSO

Italpress SPORT

In terra navarra, oggi, è giunto il primo squillo italiano nella Vuelta a Espana 2016. Valerio Conti ha vinto la tredicesima tappa della corsa iberica, la Bilbao-Urdax Dantxarinea, di 213.4 chilometri. Il 23enne romano della Lampre Merida, figlio d ... (Italpress)

Ne parlano anche altre testate

Grande vittoria di Valerio Conti (Lampre - Merida) nella tappa più lunga della Vuelta a Espana 2016. Il classe 93 ha sfruttato il via libera del gruppo alla fuga a dodici, attaccando ai meno 20 in un tratto di salita. (Diretta Ciclismo)

Il corridore romano della Lampre-Merida vince la tredicesima tappa della Vuelta a España, una "classica basca" con transito in Francia e arrivo in Navarra, sul traguardo di Urdax Dantxarinea. (Eurosport.it)

La Polizia di Stato – Commissariato di Vittoria – è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, in quanto proprio il primo giorno di apertura della caccia, un vittoriese esperto cacciatore, nel maneggiare il proprio fucile ha fatto partire un colpo sulla mano e si è ferito gravemente... (RagusaTG)

Twitter ... Diretta scritta, live e online, della 14^ tappa della Vuelta 2016, da Urdax-Dantxarinea al Col d'Aubisqu, tappone pirenaico teatro della sfida tra i migliori della generale. (VAVEL.com)

Vuelta 2016, 14° tappa: Quintana - Froome, la lotta ... La Vuelta entra nella sua fase cruciale, tocca nuovamente a Froome e Quintana. (VAVEL.com)

Grande prestazione dell'italiano, che dopo una tappa e la maglia rosa al Giro, lascia il segno anche in Spagna. (La Repubblica)