Vandali del Feyenoord «non punibili» per i magistrati olandesi: «Non identificabili»

Corriere della Sera INTERNO

Il capo della Digos di Roma Parente sarà sentito come testimone. La decisione dei giudici di Rotterdam dopo le devastazioni del febbraio scorso: i 44 imputati saranno però processati per le violenze contro le forze dell’ordine (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Rimarranno impuniti i gravi danni subiti dalla fontana della Barcaccia, in piazza di Spagna a Roma, provocati dalla barbarie effettuata dai tifosi del Feyenoord nelle ore precedenti il match di Europa League tra la formazione olandese e la Roma del 19 ... (SuperNews)

Alcuni dei 44 tifosi olandesi che ieri l'autorità giudiziaria di Rotterdam ha rinviato a giudizio per i disordini scoppiati la sera del 19 febbraio scorso saranno processati a partire dal prossimo il 27 novembre. (Rai News)

All'epoca dei fatti il governo olandese aveva promesso che sarebbe stata fatta giustizia: “Si tratta di barbari spudorati, che hanno provocato in me un senso di vergogna: assicuriamo che queste bestie riceveranno la punizione che si meritano ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ufficio del pubblico ministero ... (abruzzo24ore.tv)

Roma, 1 set. Per i giudici, infatti, non ci sono colpevoli perché ... (askanews)