L'addio a Sara: «Sei l'angelo più bello». La mamma: «Ci dovrà essere giustizia»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Foto, disegni dei bimbi di una scuola d'infanzia, rose bianche e messaggi per Sara Di Pietrantonio: «Sarai l'angelo più bello». Nella parrocchia di Santa Maria Madre della Divina Grazia a Ponte Galeria, alla periferia di Roma, si è svolto il funerale ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Lappello finale della donna e' solo uno: 'Vincenzo, racconta come e' andata quell'ultima mezz'ora, minuto per minuto. "Questo mi solleverebbe un po' da questo brutto macigno che mi porto dentro", dice Racuccia. (Rosa Rossa)

Combatterò con tutte le mie forze perché giustizia ci sia. Ti voglio ricordare così, con il tuo sorriso bellissimo. (Corriere dello Sport.it)

E' arrivata tra gli applausi, poi tanto silenzio e commozione all'ingresso in chiesa della bara bianca di Sara Di Pietrantonio, la 22enne uccisa e data alle fiamme nella zona della Magliana, a Roma, il 29 maggio dal suo ex fidanzato, reo confesso ... (La Stampa)

Roma, Funerale di Sara Di Pietrantonio: la madre posiziona le scarpe da danza sulla bara (La Repubblica)

“A nome di tutti i milanesi esprimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il balletto Vincenzo era molto infastidito, perché Sara si ... "Questo mi solleverebbe un po' da questo brutto macigno che mi porto dentro". (Solo News)