Gli ultimi articoli della notizia

Costringe uomo a fare sesso per 36 ore, ninfomane seriale rinchiusa in psichiatria

Monaco di Baviera (Germania) – Una donna di 47 anni è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica dopo, aver costretto un uomo adescato in strada, ad avere rapporti sessuali per 36 ore. La ninfomane seriale, così è stata ribattezzata dalla stampa tedesca, è reticente. Qualche tempo fa, un altro uomo era... (Esteri Blog - 2 maggio 2012)

Imprenditori, non arrendetevi

I suicidi e le storie di chi resiste (Corriere della Sera - 1 maggio 2012)

Chiuso in casa e costretto al sesso "Ninfomane seriale" ancora in azione

La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso in casa e «costretto» un 31enne africano a 36 ore di sesso (Corriere della Sera - 30 aprile 2012)

Nuoro - Imprenditore costretto a licenziare i figli si suicida

Nuoro - Ancora un suicidio dovuto alla crisi. E' avvenuto nel nuorese, a Mamoiada, dove un imprenditore di 55 anni si è tolto la vita in seguito alla chiusura della sua azienda, soffocata dai debiti, per i quali è stato costretto anche a licenziare i ... (OggiNotizie - 30 aprile 2012)

Costretto a licenziare i figli, imprenditore si suicida

A Mamoiada, nel nuorese, un impresario edile di 55 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola. A causa della crisi, aveva chiuso la sua azienda Un impresario edile di 55 anni, originario di un paese del Nuorese, Mamoiada, si è tolto la vita dopo ... (Sky.it - 29 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Jorge Garcia
1973, Omaha (Usa)
Jessica Alba
1981, Pomona (Usa)
Bridget Moynahan
1970, Binghamton (Stato di New York)
Dario Hübner
1967, Muggia (Italia)
Carlo Vizzini
1947, Italia (Europa)
Loading....