Gli ultimi articoli della notizia

Costringe uomo a fare sesso per 36 ore, ninfomane seriale rinchiusa in psichiatria

Monaco di Baviera (Germania) – Una donna di 47 anni è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica dopo, aver costretto un uomo adescato in strada, ad avere rapporti sessuali per 36 ore. La ninfomane seriale, così è stata ribattezzata dalla stampa tedesca, è reticente. Qualche tempo fa, un altro uomo era... (Esteri Blog - 2 maggio 2012)

Imprenditori, non arrendetevi

I suicidi e le storie di chi resiste (Corriere della Sera - 1 maggio 2012)

Chiuso in casa e costretto al sesso "Ninfomane seriale" ancora in azione

La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso in casa e «costretto» un 31enne africano a 36 ore di sesso (Corriere della Sera - 30 aprile 2012)

Nuoro - Imprenditore costretto a licenziare i figli si suicida

Nuoro - Ancora un suicidio dovuto alla crisi. E' avvenuto nel nuorese, a Mamoiada, dove un imprenditore di 55 anni si è tolto la vita in seguito alla chiusura della sua azienda, soffocata dai debiti, per i quali è stato costretto anche a licenziare i ... (OggiNotizie - 30 aprile 2012)

Costretto a licenziare i figli, imprenditore si suicida

A Mamoiada, nel nuorese, un impresario edile di 55 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola. A causa della crisi, aveva chiuso la sua azienda Un impresario edile di 55 anni, originario di un paese del Nuorese, Mamoiada, si è tolto la vita dopo ... (Sky.it - 29 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....