Belen Rodriguez risorge sui social: "Mi sono presa un'intossicazione alimentare. Non scendo nei dettagli"

La showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, ha recentemente investito su una nuova gamma di prodotti per la pelle, che ha chiamato Rebeya. Tutto l’entusiasmo per questa novità si è immediatamente attenuato a causa di un’intossicazione alimentare che ha colpito la modella 39enne e che l’ha tenuta lontano dal mondo social per oltre 48 ore. Sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso nelle sue storie Instagram ciò che gli è accaduto, mostrandosi ai suoi fan senza trucco e senza filtri, insomma in modo “natural”, cosa che stanno facendo molte influencer nell’ultimo periodo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Belen Rodriguez è tornata sui social per raccontare ai fan la sua ultima disavventura. La showgirl argentina ed ex di Stefano De Martino ha svelato ai followers di aver avuto una intossicazione alimentare , motivo per cui è stata lontana dai social, dopo aver lanciato il suo nuovo progetto commerciale. (Tuttosport)

5 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Belen Rodriguez non ha alcuna paura di mostrarsi appena alzata, stravolta, annientata da un’intossicazione alimentare che l’ha stesa. La 39enne si mostra senza make up ai fan. “Ho dormito 48 ore, ho la faccia struccatissima”, racconta. (Gossip News)

Belen Rodriguez ieri mattina ha rotto il silenzio social raccontando di essere stata vittima di un'intossicazione alimentare per la quale è stata molto male. Belen Rodriguez torna sui social e con alcune Instagram stories svela il motivo della sua breve assenza. (Fanpage.it)