Vuole tornare in Serie A, annuncio a sorpresa sul centrocampista: i tifosi sognano

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione che fa sognare i tifosi, il giocatore vuole la Serie A quest’estate. La stagione sta entrando nel vivo, le competizioni europee sono alle battute finali e i campionati stanno entrando nell’ultima e decisiva fase. Discorso che vale soprattutto per le squadre inglesi, in particolare Arsenal, Manchester City e Liverpool. Le tre sono racchiuse in un punto in classifica e sono tutte agli ottavi di Champions o Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida: "Ho giocato con entrambe le squadre, ma il mio cuore è juventino. (TUTTO mercato WEB)

In estate il giocatore vorrebbe tornare in Serie A. Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere (SpazioJ)

Questo il suo pensiero sul connazionale Kostic: "Sono perio (TUTTO mercato WEB)

Uttosport, l'impianto sportivo della capitale avrebbe già staccato 55 mila biglietti per l'arrivo della squadra di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì (TUTTO mercato WEB)

«Con la Champions Pirlo resta», disse il ds Paratici. Su Leggo edizione Milano: La Juve a casa di Tudor, l'ex difensore dal dente avvelenato. (Tutto Juve)