Al cinema con Will Smith, Kevin Costner e Riccardo Scamarcio

Nelle sale esce il film "Niente è come sembra". Scamarcio e Trinca sono i protagonisti di "Nessuno si salva da solo". Kevin Costner interpreta Black or white. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (Varese News)

Ne parlano anche altre fonti

Più di cinquanta sfumature di colore Elliott Anderson, ricco avvocato di Los Angeles, pensava di finire la sua vita a fianco della bella, amatissima moglie, nella loro splendida villa, ad accudire con grande affetto Eloise, la nipotina, la cui madre, loro giovanissima figlia, era morta sette anni prima di... (MovieSUSHI)

C'è un razzismo ancora più pericoloso perchè apparentemente superato: quello della borghesia illuminata Usa che, pur sentendosi immune da tale pregiudizio, a volte cova lo stesso quell'odio antico. È il caso di Kevin Costner che in 'Black or White' ... (Giornale di Sicilia)

L'attore interpreterà una figura patriarcale all'interno della comunità di una cittadina del Nord Dakota coinvolta dal boom petrolifero. (Movieplayer.it)

La prima a Firenze il 18 marzo (Nove da Firenze)

Alcuni lo vedono blu e nero, altri bianco e dorato In Sudafrica l’Esercito della Salvezza ripropone il quesito sui colori: il blu e nero sono i colori dei lividi (Corriere della Sera)

Dakota Johnson, nata a Austin in Texas, è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, conosciutissima per la recente interpretazione del personaggio di Anastasia Steele, nella versione cinematografica del best-seller 50 sfumature di grigio della scrittrice E. (Bigodino.it)