Titoli stato: Cannata, no preoccupazioni su funding 2015

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Milano, 18 set. (Adnkronos) – Per il funding del 2015, la raccolta del Tesoro da emissioni di Btp, non c'è “nessuna preoccupazione”. A riferirlo Maria Cannata, dg della sezione del Debito pubblico al Mef. Per le stime “è presto, le stiamo preparando, ci sono ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se poi il confronto, sempre su dati 2013 di fonte Commissione europea, ... (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato la responsabile del Dipartimento debito pubblico del Ministero dell'Economia, Maria Cannata, a margine ... (Blitz quotidiano)

Da lunedì 20 a giovedì 23 ottobre 2014 si terrà la prossima emissione di BTP ITALIA, il titolo di Stato indicizzato al tasso di inflazione nazionale. (TendenzaMercati)

Anche se sicuramente e' elevata (ASCA) - Milano, 18 set 2014 - "Si parla molto della pressione fiscale dell'Italia. Lo ha sottolineato il direttore generale del Tesoro responsabile del ... (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO, 18 SETTEMBRE 2014 - La responsabile del Tesoro per la gestione del debito, Maria Cannata, di recente ha predetto a Reuters che il funding sarebbe sceso sotto ai 470 miliardi. (InfoOggi)

18:16 ROMA (MF-DJ)--"E' indubbio che gli attuali 3,5 punti percentuali assoluti di maggiore pressione fiscale dell'Italia (44,1%) rispetto alla media Ue a 27 paesi non solo sono quantitativamente rilevanti, ma costituiscono anche un forte freno allo sviluppo ... (Corriere della Sera)