Gdf sequestra 13 cuccioli di razza dall'Est Europa

Il Piccolo INTERNO

Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio della provincia isontina e della fascia confinaria italo-slovena, i finanzieri delle Compagnie della Guardia di Finanza di Gorizia e di Monfalcone hanno sequestrato, in diversi tre interventi, ben 13 cuccioli, di cui 8 ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Le indagini delle Fiamme... (Vicenzareport)

Le fiamme gialle del Comando provinciale di Latina hanno effettuato una maxi distruzione di prodotti illegali, sequestrati durante il 2014, sui principali luoghi di villeggiatura del litorale fondano e sulle spiagge di Sperlonga. (Latina24ore.it)

Proseguono le attività di controllo dei Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa nei primi due mesi del corrente anno, nell’ambito dei controlli di prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale, alla produzione ed al commercio di prodotti contraffatti destinati ad alimentare il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È scattato in queste ore a Finale Emilia (MO) il sequestro preventivo da parte della Forestale di una struttura, gestita da un associazione e convenzionata con il Comune, che detiene in maniera inidonea decine di cani e gatti. (Prima Pagina News )

In piazza San Jacopino dalle 15 alle 19, sarà allestito anche il tradizionale banchino informativo con i volontari Voa Voa (Nove da Firenze)

Bloccati tre furgoni provenienti da Romania e Ucraina, denunciati 3 conducenti. Dentro 8 cani (bichon maltese, bichon bolognese e chihuahua) e 5 gatti persiani, tutti di età inferiore alle otto settimane. (Il Messaggero Veneto)