Unioni civili, M5S: se il testo cambia non lo votiamo. Pd in allarme

Il Messaggero INTERNO

Se Alfano piange, il M5S non ride. O viceversa. E' proprio così: il ddl sulle unioni civili avanza sì a suon di maggioranze inedite, ma la cosa provoca strappi divisioni timori ondeggiamenti tensioni. «Questa maggioranza sulle unioni gay tra Pd e M5S è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)

Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)

Battibecco tra il cinque stelle Airola e la Cirinnà. 03/02/2016. (La Stampa)

Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. (L'Huffington Post)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)