La Croazia sceglie il presidente, sfida mai così incerta

ANSA Nuova Europa ESTERI

(ANSA) - ZAGABRIA - In Croazia si vota domenica per il ballottaggio delle presidenziali, le elezioni più incerte nella storia del Paese, che vedono una sfida all'ultimo voto tra il presidente uscente, il socialdemocratico Ivo Josipovic, e la sua sfidante Kolinda ... (ANSA Nuova Europa)

La notizia riportata su altre testate

Grabar-Kitarovic, che è stata ex ministro degli esteri e ... (Teleborsa)

(askanews) - Al governo del premier Zoran Milanovic viene imputato soprattuto di non essere stato in grado di riformare il vasto e inefficiente apparato pubblico, di migliorare il clima per le imprese o di attirare fondi Ue per lo sviluppo. (askanews)

Lo ha confermato il ministro della difesa Jean-Yves Le Drian. Francia. (Internazionale)

– Si sono aperte regolarmente alle 8 ora italiana le urne per ballottaggio delle presidenziali croate, che vedono sfidarsi il socialdemocratico Ivo Josipovic, Capo dello Stato uscente, e la conservatrice Kolinda Grabar Kitarovic, con il primo ... (ContattoNews.it)

L'ex ministro degli Esteri ha battuto al ballottaggio il presidente uscente, il socialdemocratico Ivo Josipovic. (askanews) - La conservatrice Kolinda Grabar Kitarovic è stata eletta presidente della Croazia. (DiariodelWeb.it)

Mai come in questa tornata elettorale, infatti, la sfida per salire sullo scranno ... (Italintermedia)