"Ruby ter", i pm insistono: processare Berlusconi

Il Ponente INTERNO

Oggi è toccato al procuratore aggiunto Piero Forno e ai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio, che hanno chiesto il rinvio a giudizio per l'ex premier nel corso dell'udienza preliminare del processo Ruby Ter, davanti al gup Carlo Ottone de Marchi. Il ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

I pm di Milano hanno chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi nel corso dell'udienza preliminare del processo Ruby ter, che si è celebrata davanti al giudice per le indagini preliminari Carlo Ottone de Marchi. (AlgheroNewsGroup)

Una di queste è che a Milano ci sarà sempre un magistrato pronto a chiedere un processo per Silvio Berlusconi. Il procuratore aggiunto di MilanoPietro Forno e i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hannoribadito, davanti al gup ... (Alghero News Italy)

tribunale-di-lecce ALLISTE. (Piazzasalento)

Il procuratore aggiunto di Milano Pietro Forno e i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno ribadito, davanti al gup Carlo Ottone De Marchi, la richiesta di rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi accusato di corruzione in atti giudiziari nel ... (Leggo.it)

E' questa la decisione della Procura di Milano e nello specifico la ... (News Italiane)

E' questa la decisione della Procura di Milano e nello specifico la ... (News Italiane)