Piazza Affari: balza in avanti Recordati

Piazza Affari: balza in avanti Recordati
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Gruppo farmaceutico Recordati FTSE MIB società farmaceutica Apprezzabile rialzo per il, in guadagno del 2,84% sui valori precedenti.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.La tendenza di breve dellaè in rafforzamento con area di resistenza vista a 52,97 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 51,77. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Sottotono il, che passa di mano con un calo del 2,85%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

Seduta negativa a Piazza Affari per, multinazionale farmaceutica che fa parte del FTSE MIB, con gli investitori che si trovano a valutare alcune indicazioni emersi nelle ultime ore.Sul fronte degli analisti, RBC ha incrementato il target price a 50,5 euro per azione (dai precedenti 46,5 euro). (LA STAMPA Finanza)

Recordati principale indice della Borsa di Milano (LA STAMPA Finanza)

Previsioni azioni quotate a Milano: Recordati, Saras, Salcef

Rbc Capital alza il target price sul titolo a 50,5 euro, ma non è il più alto (Milano Finanza)

Gruppo farmaceutico Si muove verso il basso il, con una flessione del 2,28%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)