Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ospiti a Verissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il loro amore è nato sotto i riflettori e oggi, dopo vent’anni, sono una splendida famiglia più forte e unita che mai: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli vi aspettano a Verissimo sabato 20 aprile, dalle 16.30 su Canale5. Tra le coppie più celebri e amate della storia del Fratello, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti nel 2004 nella Casa del GF. Dopo essersi corteggiati a lungo, hanno continuato la loro storia d'amore fuori dal reality (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

I due, infatti, si sono conosciuti esattamente vent’anni fa, nel 2004, in un periodo in cui in pochi sembravano scommettere sul loro amore amore (lui sembrava essere il più convinto), ma pochi mesi dopo l’uscita dalla Casa si sono sposati e oggi sono ancora innamoratissimi e con due figli, Matilda e Tancredi, nati nel 2007 e nel 2013. (DireDonna)

Clara Kraus Secondo la tradizione adottata da Virgilio, A. è il primogenito di Enea, nato a Troia da Creusa, figlia di Priamo; tratto in salvo dal padre assieme al nonno Anchise durante l'incendio della città, segue Enea nelle sue peregrinazioni fino in Italia. (Treccani)