Samsung Galaxy Core Prime si aggiorna ad Android Lollipop

SAMSUNG GALAXY CORE PRIME SI AGGIORNA AD ANDROID LOLLIPOP – Lo smartphone di fascia bassa Samsung Galaxy Core Prime con codice SM-G360F ha a disposizione un nuovo sistema operativo basato su Android Lollipop 5.0.2. Oltre alla ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo smartphone della casa coreana, insieme al gemello Edge, può contare su di un netto upgrade tecnico rispetto al suo predecessore, l'ancora valido Galaxy ... (FocusTECH.it)

Google ha rilasciato ieri l'OTA che porta Nexus 9 ad Android 5.1.1 (come installarlo manualmente) e ora che ha anche caricato il codice nell'AOSP possiamo vedere tutte le piccole novità in un changelog. (AndroidWorld.it)

La prossima versione di Android si chiamerà M o comunque avrà questa come prima lettera del nome che porterà. Dopo la L di Lollipop, ci si può mettere la mano sul fuoco. (Telefonino.net)

Yota Devices ha annunciato tre importanti aggiornamenti per il suo Yotaphone 2: una nuova colorazione bianca in edizione limitata, Android 5.0 Lollipop ed un taglio del prezzo di circa 150 euro. (Notebook Italia)

Il programma: giovedì 14 maggio (15:00 – 21:00)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Samsung Galaxy Core Prime lo smartphone di fascia media inizia finalmente a ricevere l'aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop: le novità. (FocusTECH.it)