Salerno ricorda Paolo Borsellino - VIDEO

Metropolis Web INTERNO

SALERNO - Alle 16.58 del 19 Luglio 1992 in via D'Amelio a Palermo le vite del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta venivano spezzate per volere di Cosa Nostra. Il loro sacrificio è stato ricordato dal breve ma sentito corteo che si é ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

Marini: «La Regione è pronta ad avviare le procedure per l’affidamento dei servizi di trasporto in modo da espletare le gare entro il primo semestre del 2015» (Umbria24)

di Luciano Cicu (un signore appassionato di cultura scientifica). E’ strabiliante soffermare il pensiero su quel minimo assoluto di tempo quando divampò la primordiale esplosione nota nel mondo scientifico con la parola onomatopeica “big bang”. (Rosebud Giornalismo online)

Le idee muovono il mondo: un'idea genera innovazione, cambiamento. (Balarm.it)

1) PALERMO - Via Mariano d'Amelio, Ore 09:00 Nell'Ambito della commemorazione del 22/mo anniversario della Strage di via D'Amelio, un corteo si recherà al Castello Utveggio. (Live Sicilia)

Una delegazione del circolo locale di “Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale” si è ritrovata in Piazza Falcone e Borsellino per posare un cero in ricordo del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio 1992 assieme agli uomini della scorta. (Il portale di Putignano)

Mattinata di riposo concessa al gruppo da Donadoni, a lavoro solo i nazionali. (ParmaToday)