5 modi per provare a calmare un neonato che piange

Bigodino.it SALUTE

  Cosa fare se il neonato inizia a piangere senza un motivo apparente e non ne vuole sapere di smettere? Se abbiamo controllato che non abbia fame, che non abbia sonno, che non sia da cambiare o non abbia febbre o dolore da altre parti, cosa ci rimane da fare? Sono queste le domande che […] (Bigodino.it)

Su altri giornali

Per l'asma dei bambini è possibile comparare i batteri buoni ad una terapia? La risposta può definirsi affermativa, dato che secondo un gruppo di ricercatori dell'Università della British Columbia e del Children Hospital di Vancouver se sottoposti ad ... (MedicinaLive)

Vancouver (Canada), 2 ottobre 2015 – I batteri non sono tutti cattivi, ce ne sono alcuni definiti “buoni” che sarebbero in grado di proteggere i neonati dal rischio di sviluppare asma e allergie. (Notizie Free)

Asma Un team di ricerca dell'Universita' della British Columbia e del Children Hospital di Vancouver, ha scoperto come alcuni batteri presenti nel nostro organismo possano ridurre notevolmente il rischio di asma nell'età adulta. (News24web)

Questi quattro batteri speciali, Faecalibacterium, Lachnospira, Veillonella, e Rothia (Flvr), sono stati anche ... (Stadio24.com)

Da tempo si ritiene che queste ... (Solo News)

Uno scienziato russo sostiene di essere diventato resistente all’influenza grazie ad un’autoiniezione di batteri vecchi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)