Bibione indossa il suo vestito migliore

la Nuova di Venezia SPORT

BIBIONE. Un tripudio di rosa, un'atmosfera da mille e una notte. Bibione accoglie l'arrivo della 12ª tappa del Giro d'Italia indossando il suo vestito migliore, pronta a ben figurare di fronte ad un evento atteso da sedici anni. Il clima è un turbinio ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver conquistato la terza vittoria di tappa, André Greipel ha salutato la carovana del Giro d'Italia sollevando un polverone di polemiche che l'ha visto protagonista assoluto. (OA Sport)

In un finale particolarmente tecnico, la pioggia caduta lungo il percorso ha risparmiato i ... È stato uno sprint di potenza quello di Greipel che non ha lasciato possibilità a Caleb Ewan e Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo (solo 4. (Il Gazzettino)

4 20/05/2016 - Il tedesco, dopo aver battuto nella statistica tutti i suoi connazionali presenti e passati (6 successi complessivi contro i 4 di Kittel e Altig) se ne va: nessun problema fisico, ma quella ragion di stato, sconosciuta al ciclismo in ... (TelecapriSport)

Per il corridore tedesco è la terza vittoria al Giro, tutte allo sprint. Allo sprint, Greipel ha preceduto l ... (Giornale di Sicilia)

In proiezione Tour, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince a Bibione la dodicesima tappa dopo l'annuncio del suo ritiro dal Giro d'Italia. (Eurosport.it)

Terzo Nizzolo. Per il ciclista tedesco si tratta della terza vittoria in questa edizione del Giro d'Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)