Il nuovo logo di Opel. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Un cambiamento reso ancora più evidente dal fatto che il nuovo logo viene integrato in quello che Adams chiama “Vizor”, la nuova mascherina frontale che caratterizzerà tutti i modelli Opel dalla Mokka in poi e che si compone di un singolo pezzo contente proiettori e, appunto, logo.

La scritta Opel è integrata nella parte inferiore dell'anello, come una raffinata incisione in un gioiello”.

Rinnovato quattro volte in 57 anni. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

La Lancia Musa Cross ipotizzata da Moraschini propone anteriormente dei gruppi ottici con fari a LED presi in prestito proprio dal Mokka e un nuovo paraurti anteriore. Con l’ausilio della piattaforma CMP di PSA, la Lancia Musa Cross arriverebbe sul mercato in più versioni, comprese ibrida plug-in e completamente elettrica. (ClubAlfa.it)

(ITALPRESS) - Con il nuovo Mokka Opel si e' reinventata. L'emblema "Mokka" e' stato ridisegnato con un carattere speciale ed e' ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l'Opel Blitz. (Yahoo Notizie)

Nuovo Opel Mokka presenta un rinnovato e avveniristico abitacolo, il Pure Panel. L’emblema “Mokka” è stato ridisegnato con un carattere speciale ed è ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l’Opel Blitz. (Electric Motor News)

Seguiranno un 1200 da 60 CV e un 1900 a iniezione per la variante GT/E da 105 CV. Fonte: Opel Italia (Electric Motor News)

Ciò enfatizza ancora di più il fulmine – ha sottolineato Mark Adams, vice president design – Tutti i dettagli sono estremamente nitidi e il raggio è ora molto piccolo. Con il nuovo suv compatto Mokka, Opel ha compiuto una piccola rivoluzione. (La Repubblica)

Logo Opel, com’è fatto. Com’è fatto il logo Opel? La storia del logo Opel con il fulmine. Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli della storia Opel, fin dal 1963. (NEWSAUTO)