Usa 2012/ Romney vola all'estero: Regno Unito, Israele e Polonia

FIRSTonline ESTERI

Roma, 23 lug. (TMNews) - Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney mette da parte il duello contro Barack Obama, almeno questa settimana. Ad attenderlo, è infatti una missione diplomatica all'estero in cui incontrerà i leader di Regno ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

Con queste parole il presidente Barack Obama rilanciava la sua proposta di porre fine agli sgravi fiscali ai benestanti, ... (Pontediferro.org)

Irritati da una corsa negativa restano divisi a metà tra Obama e Romney. I sondaggi mostrano lo scarso interesse degli elettori a conoscere meglio le proposte dei candidati. (Tempi.it)

Così dopo qualche domanda il personale ha scoperto che non aveva neanche il biglietto: «Volevo vedere la capitale». (La Stampa)

Mitt Romney ha iniziato il suo primo viaggio all'estero, in veste di candidato alla presidenza degli Stati Uniti. I media non ne parlano. (Notapolitica)

(ASCA-AFP) - Washington, 24 lug - Mitt Romney viene considerato piu' affidabile del presidente Usa Barack Obama in campo economico soprattutto per quanto riguarda le strategie finanziarie da adottare e la delicata questione della lotta alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Radiao Vaticana - In vista del referendum, i vescovi dello Stato invitano gli elettori... (La Perfetta Letizia)