Udinese-Roma, svelata la data del recupero: protestano i romanisti

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Svelata la data del recupero di Udinese-Roma. Scatta la protesta da parte del popolo giallorosso. È stata definita la data del recupero del match tra l’Udinese di Gabriele Cioffi e la Roma di Daniele De Rossi, gara valevole per la 32esima giornata di Serie A. Il match, sospeso domenica scorsa alla Bluenergy Stadium, si giocherà giovedì 25 aprile. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, dovrebbe essere questo il giorno stabilito per riprendere la gara di campionato tra friulani e romani, interrottasi nei minuti finali a causa di un inaspettato malore di Ndicka. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il secondo all’impegno di Europa League con il Milan. Oddio, non molte date in effetti. (Udinese Blog)

Il difensore della Roma “Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare”, afferma Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un`intervista a Rete Oro ha ricordato la sua esperienza personale e quella di Manfredonia: `Ho subito un arresto cardiaco a Napoli e da li ho dovuto f (Calciomercato.com)

Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (la Repubblica)

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole (RomaNews)

Il difensore della Roma Evan Ndicka ha svolto nuovi esami a Villa Stuart dopo il malore accusato nel match a Udine contro la formazione di Cioffi. Esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (CalcioNapoli1926.it)