NBA - Kevin Durant e i Suns si impongono di nuovo a Denver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Con Devin Booker e Bradley Beal in difficoltà contro la difesa di Denver, l'ala All-Star Kevin Durant (30 punti, 13 rimbalzi e 5 stoppate) ha aperto la strada alla seconda vittoria del mese dei Suns sul parquet dei Nuggets, nonostante Nikola Jokic sia ancora vicino alla tripla doppia (22 punti, 9 rimbalzi e 10 assist). Senza Jamal Murray (caviglia), i locali hanno subito un break 0-10 all'inizio del secondo tempo e non sono più riusciti a recuperare. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

NBA Il big match della nottata sorride ai Phoenix Suns, che approfittano della serataccia dei Nuggets per espugnare il palazzetto della capolista della Western Conference (51-22). Decisivo un parziale da 10-0 nel terzo quarto, che stabilisce un divario che risulòterà incolmabile tra le squadre: i padroni in carica non riescono a rientrare e perdono 104-97. (Sport Mediaset)

Prosegue la regular season di Nba 2023/2024 RISULTATI E CLASSIFICHE (SPORTFACE.IT)

Tante le vittorie in trasferta in questa notte Nba: Knicks a Toronto, i Lakers a Memphis, Golden State a Orlando, i Clippers a Philadelphia, gli SPurs contro Utah, i Nets a Washington, Houston a Oklahoma City (per i Rockets è il 10° successo consecutivo). (La Gazzetta dello Sport)

Un Kevin Durant in grande serata trascina i Suns al successo sul campo di Denver, colpi in trasferta anche per i Lakers a Memphis e per Golden State a Orlando. Houston sbanca Oklahoma City e ottiene la 10° vittoria consecutiva, New York domina a Toronto. (Sky Sport)

Nottata piena di partite in NBA, sempre più vicina alla fine della stagione regolare. Scivolata dei Denver Nuggets: fra le mura amiche trovano un bruciante ko per 97-104 con i Phoenix Suns, dettato dai 30 punti di Kevin Durant con 13 assist, non basta la quasi tripla doppia di Nikola Jokic con 22 punti, 10 assist e 9 rimbalzi. (OA Sport)

Antonio Conte rappresenta ad oggi ancora il sogno di De Laurentiis per l’estate, una news dell’ultima ora potrebbe avvicinarlo al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)