Il Principe di Bel-Air: Will Smith produrrà un reboot della serie

Pochi giorni fa Sony ha confermato nella propria line-up fino al 2019 il terzo e il quarto capitolo di Bad Boys, film che vedeva come protagonista un giovanissimo Will Smith. Diretti da Joe Carnahan, pronti a uscire il 17 febbraio 2017 e il 3 luglio ... (Everyeye.it)

Su altri media

Raimondo di Sangro, il Principe di Sansevero, è l’uomo che ha avuto il merito di regalare alla città di Napoli un preziosissimo scrigno di tesori e bellezza quale è la Cappella Sansevero, luogo straordinario, misterioso e magico, dove siamo circondati da opere d’arte di grande valore, tra i quali il Cristo... (Vesuviolive.it)

A rivelarlo è il sito specializzato TV Line, secondo cui la società di produzione di Will Smith (che deve alla serie l ... (Giornale di Sicilia)

Fu subito un successo che lanciò l'astro nascente Willy Smith. La prima serie di Willy Il Principe di Bel-Air andò in onda nel 1990, prodotta dalla Nbc. (MangaForever.net)

La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che Will Smith si sia deciso, dopo 19 anni, a “resuscitare” Willy il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel-Air), la sit-com che gli diede la fama, andata in onda negli Stati Uniti sul canale NBC dal ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Roma, 14 ago. Il progetto, ancora nella fase iniziale, manterrà lo stesso spirito, cioè una normale famiglia che verrà stravolta da un nuovo membro estraneo al loro ... (La Prealpina)

Lo sviluppo del progetto è ancora alle primissime fasi: Smith sarà solo il produttore dello ... (Superga Cinema)