Minacce a Poli Bortone: Matera, inutile gesto vile, clima d'odio

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - “L'atto intimidatorio nei confronti di Adriana Poli Bortone è un gesto vile, tanto grave, poiché figlio di una vergognosa campagna di odio politico, quanto sterile, se si immagina di poter spegnere l'impegno di chi vive di passione politica. Ad Adriana va il ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

barbara-matera Roma – “L'atto intimidatorio nei confronti di Adriana Poli Bortone è un gesto vile, tanto grave, poiché figlio di una vergognosa campagna di odio politico, quanto sterile, se si immagina di poter spegnere l'impegno di chi vive di passione politica ... (Irpinia24)

Il ministro ha specificato che "non ci sono problemi da risolvere, ma quando si cambia regime e si impatta sulla politica dei depositi e sulla decisione di allocare le risorse bisogna gestire la transizione". (San Marino Fixing.com)

Nel confronto di stamani, l'ex sindaco di Bari ha detto ... Se non fossero i due avversari reciprocamente riconosciutisi, in realtà sarebbe un duetto, quello di Turi fra Adriana Poli Bortone e Michele Emiliano. (Noi Notizie)

Campagna elettorale molto animata in Puglia sia per le polemiche interne al centrodestra, sia per una lettera minatoria contenente un esplicito avvertimento nei confronti della candidata di Forza Italia, Adriana Poli Bortone; la lettera piena di minacce è stata ... (News Italiane)

Selfie da Turi dove stamattina i due, dopo essersi dati appuntamento proprio su Twitter, hanno incrociato pubblicamente le spade. Così è stato anche nei fatti. (Ilikepuglia)

Emiliano-Poli Bortone, duello al miele a Turi (La Repubblica)