Whirlpool, salgono a 2.060 gli esuberi. Per i sindacati: “piano inaccettabile”, indetto uno sciopero di 8 ore il prossimo 12 giugno

NapoliTime ECONOMIA

Le rappresentanze sindacali proclamano 8 ore di sciopero. Obiettivo: impedire licenziamenti e la chiusura degli stabilimenti e promuovere un piano industriale che qualifichi produzione e progettazione di elettrodomestici nel paese Dopo il piano di ristrutturazione che ha portato gli esuberi totali del gruppo... (NapoliTime)

Su altre testate

(wn24)-Fabriano(AN) – Si entra nel vivo più che mai, nella vertenza Whirlpool. (Wall News 24)

Il 12 giugno prossimo «otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo Whirlpool e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori del gruppo a Varese». (Il Messaggero)

A Caserta il corteo di circa tremila lavoratori - secondo quanto riferiscono gli organizzatori - dell'industria casertana organizzato nell'ambito dello sciopero generale indetto dai sindacati per protestare contro la 'desertificazione industriale' in corso nella ... (Il Mattino)

Varese - Approda nel nostro territorio la battaglia sindacale contro i licenziamenti annunciati da Whirlpool. (La Prealpina)

Gli […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Nell’ultimo Comitato Portuale avevo avanzato richiesta di far verificare all’ufficio legale dell’Autorità di vagliare, visto il mancato rispetto degli impegni assunti con le istituzioni, il perdurare della situazione di insolvibilità da parte di Privilege e di improduttività dell’area […] (La Voce del Popolo )