I Bossi a processo per truffa allo Stato. Il Trota: “Ora zappo la terra”

Vesuviolive.it INTERNO

Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord, e il figlio Renzo, detto dal padre stesso “Trota”, hanno preso parte all’udienza preliminare che li vede imputati per truffa aggravata nei confronti dello Stato e di appropriazione indebita; degli stessi reati e devono rispondere Franco Belsito, ex tesoriere della... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Telefonate esca per chiedere informazioni e aver un contatto presso l’acetaia presa di mira poi l’ordine di diverse confezioni di aceto balsamico pagati con un apparente regolare assegno bancario risultato poi rubato. (Bologna 2000)

Protagonista un 55enne residente a Sansepolcro sorpreso in flagranza dalla polizia (Umbria24)

Indagini avviate in conseguenza delle numerose denunce di furto che nel corso della passata estate sono state raccolte nella cittadina del Boccaccio (Nove da Firenze)

E’ stata individuata nel corso di un’indagine avviata dopo che un giovane di Dozza aveva sporto denuncia di truffa nei confronti di una persona che aveva conosciuto durante una compravendita su un sito internet di uno... (Bologna 2000)

Il gup milanese De Marchi ha disposto la citazione diretta per il Senatur, i figli Renzo e Riccardo e l'ex tesoriere Belsito: l'accusa è di concorso in truffa.... (La Repubblica)

Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è abitante in Scandicci (Nove da Firenze)